50 anni di Holiday…

Tenere saldo lo spirito di una gestione familiare, coniugandolo con la modernità, la sfida di fare turismo nell'era dei social, l'impegno ad un servizio a 360 gradi, ecco il primo segreto del Centro Turistico Holiday.

Un'impresa non facile in tempo di crisi, frutto di strategie di marketing mirate, di una struttura ideale, di un personale attento alle esigenze della clientela e di uno staff di animazione capace di coinvolgerla con entusiasmo e professionalità.

Una città delle vacanze capace di soddisfare ogni esigenza, ideale per famiglie. Ai numeri si affianca un patrimonio immateriale fatto di cortesia ed ospitalità, in cui il turista si sente coccolato e parte di una comunità, un luogo dove la vacanza inizia prima della partenza e prosegue dopo il ritorno.

E' una storia che attraversa tre generazioni, quella dell'Holiday: inizia dai fondatori, Gelmira Peretti e Sebastiano Mancini, passa nelle mani delle figlie Daniela e Maria Pia Mancini e di Giuseppe Falzetta, fino ad arrivare all'attuale direzione di Daniele Gatti, coadiuvato dal cugino Michele Falzetta.

In questi passaggi generazionali c'è la crescita di un campeggio che si trasforma in villaggio vacanze a tutto tondo, che passa dagli anni del boom per il turismo en plein air alle innovazioni del terzo millennio.

Per restare competitivi, soprattutto in un territorio distante dalle capitali del turismo italiano, serve comprendere le radicali evoluzioni del mercato e saperle cavalcare.

Negli anni abbiamo costruito davvero un senso di appartenenza, di comunità, che avvicina il visitatore al personale, ai dirigenti, agli animatori, da noi dire arrivederci alla fine di una vacanza non è un modo di dire, è quasi una certezza !

1_1

Come eravamo

villaggio-turistico-marcheitalian-international-camping

The 50's Party



Gallery Evento